IMPIANTI DENTALI
Il nostro Studio offre ai pazienti trattamenti odontoiatrici per sostituire i denti persi o mancanti con impianti dentali, la comprovata soluzione a lungo termine per funzionalità e aspetto.
Gli impianti dentali possono essere pensati come radici artificiali saldamente ancorate alla mascella (ossa mandibolari o mascellari).
Sono dispositivi medici realizzati in titanio che vengono posizionati nel sito di uno o più denti mancanti dove si legano biologicamente con l'osso e sono ricoperti da una corona in ceramica che si abbina ai denti esistenti.
Gli impianti dentali sono ora ampiamente utilizzati per:
Sostituire un singolo dente (o molti denti singoli utilizzando un impianto per dente) con una corona in ceramica fissata alla parte superiore dell'impianto per conferire l'aspetto e la funzione di un dente naturale
Mettere un ponte completo o parziale fisso in ceramica supportato da impianti in numero adeguato
Fissare come con dei bottoni le protesi rimovibili per prevenire il movimento e migliorare notevolmente la stabilità
In mani esperte, la chirurgia implantare è ormai una procedura dentale di routine e di grande successo ed è considerata il modo migliore per sostituire efficacemente i denti mancanti. Gli impianti dentali consentono ai pazienti di recuperare ciò che hanno perso e di godere di un aspetto, una funzione e una qualità della vita ottimali. Gli impianti dentali forniscono "denti nuovi" alle persone che hanno perso i loro denti naturali.
Puoi fissare un appuntamento con il nostro specialista per una consulenza implantare e un piano di trattamento personalizzato.
Il team implantare del nostro Studio di dentisti esperti e personale di supporto altamente qualificato offre il meglio nelle procedure di impianto dentale e corona.
Tutte le procedure nel nostro studio vengono eseguite utilizzando attrezzature all'avanguardia in strutture moderne e accoglienti.
Le pratiche di sterilizzazione e controllo delle infezioni presso il nostro Studio sono soggette ai più elevati standard di qualità per la salute e la sicurezza di pazienti, dipendenti e operatori.